La produzione di speck era già la grande passione del nonno Augustin Kofler – all'epoca ancora per uso proprio. Noi, ovvero il figlio Viktor e il nipote Andreas, abbiamo fatto di questa vecchia tradizione familiare una professione, o meglio ancora una vocazione. E il nostro saporito speck dell'Alto Adige un pezzo inconfondibile di tradizione viva.
Poco sale, poco fumo, molta aria fresca e tempo per la stagionatura è il principio tramandato. Anche una miscela di spezie individuale è determinante per il gusto inconfondibile. Così come la passione per il prodotto, molta manodopera e un assoluto senso della qualità. Non a caso il nostro speck può fregiarsi del riconosciuto sigillo di qualità "Südtiroler Speck g.g.A.".
Nel 2019 l'azienda è stata ristrutturata e, in tale occasione, il negozio è stato rinnovato e ampliato. Ora ancora più specialità altoatesine trovano il loro posto. Oltre al negozio al dettaglio e al nostro shop online, vendiamo le nostre specialità anche quotidianamente in diversi mercati settimanali in Alto Adige.